Se il buon giorno si vede dal mattino...

Ok, ok...cos'è peggio di iniziare una giornata intensissima di cose con il farsi girare subito le cosiddette?
Penso niente...

Dopo un rientro a casa in un ora che solitamente non amo fare, questa mattina vengo violentemente svegliata alle 7:30 dal vicino che, non so per quale motivo, ha deciso di martellare ripetutamente qualcosa. Non penso che sia stato un quadro, quella è questione solo di qualche minuto, invece qui il martellare è durato quasi 1 ora e mezza, durante la quale ho tentato in tutti i modi di riaddormentarmi profondamente, invece trovavo solo pochi secondi di relax in cui mi riuscivo ad abbandonare (per poi riessere risvegliata dal martello). Bene, h 9:00, decido di alzarmi, anche perchè, come ho già detto la giornata è carica, soprattutto di studio (trooooppo indietro!!!).
Vado da mamma che come al solito comincia ad incastrarmi da lei con le sue duemilaottocentodomandealsecondo, e solo dopo una mezzora buona riesco a darmela a gambe, mi rintano in camera e decido che forse è il caso di sistemare i panni dopo che sono stati sparpagliati dopo l'ultima bomba esplosa ieri. Prendo poi due vestiti me li butto a dosso (effetto molto sekkesi devo dire) e vado a fare colazione. Già avevo "le cosiddette" girate per il modo violento e barbaro in cui ero stata svegliata ma a peggiorare la situazione è successa una cosa gravissima. Arrivo in cucina per prendere i miei waffer alla nocciola comprati appositamente per fare colazione questa mattina e non c'erano. DOVE SONO I MIEI WAFFER!!! Risposta da mamma che pacificamente faceva l'uncinetto in salotto "Se li è mangiati ieri sera tua zia"...COOOOOSA??? Dovete sapere che mia zia è una sottospecie di parassita,che quando si installa a casa mia, vive della linfa vitale degli altri. Non c'è cosa che tu possa comprare che lei sicuramente la mangerà prima di te. Come il prosciutto cotto che mi ero comprata per il pranzo di ieri. Un etto di prosciutto cotto che non ho nemmeno assaggiato. A pranzo era già finito, e nemmeno il tempo di vedere se le fette erano state tagliate bene! Ma se voleva il prosciutto da 2 settimane...perchè non se l'è comprato??? Il supermercato è a 50 passi da casa!!! Il fatto è proprio questo, lei può vivere a casa tua per il resto dei suoi giorni ma non comprerà mai nemmeno un pezzo di pane, e se non lo compri, te lo fa pesare! Ma la ciliegina sulla torta arriva quando, erroneamente apro un altro sportello della credenza. Vedo li, davanti ai miei occhi, un sacchetto di anacardi APERTO. Quel sacchetto doveva rimanere CHIUSO! Proprio ieri, tornata dalla spesa, estraggo dalla busta patatine, pistacchi, arachidi e anacardi che avevo comprato per lunedì in quanto verrà un notaio per la vendita di casa di nonna. Bene, lei mi ha visto tirare fuori queste cose e io, sapendo con chi avevo a che fare, ho detto "queste cose le nascondo perchè sono per lunedì"...ho detto LE NASCONDO, ergo NON LE TOCCARE SONO PER LUNEDì.
E lei, ieri sera, siccome aveva SMANIA di qualcosa LE HA MANGIATE!!! Soprattutto ha preso quelle che costavano di più, 20 anacardi grasso che cola in una scatolina 3,50€!!! Ma siccome servivano li ho presi lo stesso e invece ora c'è solo la bustina con 3-4 pezzetti dentro. NERVOSOOOOOO!!! Come lo volete spiegare voi???
Ok dopo un'ampia litigata con mia madre sul fatto che la sorella è una parassita e che se vuole qualcosa per se se la può pure comprare perchè i soldi ce l'ha, me ne vado in camera a proprio mentre finisco di scrivere quest'articolo mamma mi urla da sotto "Devi andare a prendere tua zia alla stazione...arriva a mezzogiorno!!!". Ok non ce la posso fare!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Cleo ha detto...

'sti vicini comunque sono scandalosi... Stamattina alle 10 quella che abita sopra di me giocava a biglie (WTF?!?!!?!?!?!)!!!

Posta un commento

Blog Consigliati

">