Meno male che La7 c'è!




 Prendete Serena Dandini, Elio e le storie tese, Lillo e Greg, Dario Vergassola, mescolate con balletti, musica, gag, divani che subiscono metamorfosi ed otterrete la ricetta del programma del sabato sera, che può essere una valida altrenativa ai balletti di Belen (con annesso gossip) ed agli edulcorati amori del passato presentati dalla Clerici...




Uno dei momenti topici del programma è la coreografia realizzata insieme agli ospiti dal grande Lillo: tra Gastric, Cage, Russian, ammetto che, in più di una occasione, mi sono ritrovata davanti al tubo catodico nel tentativo, riuscitissimo,di perdere quel poco di credibilità che mi rimane cercando di imitare le movenze del mio coreografo preferito... Altro che Brian e Garrison!

Ed  ora devo proprio andare..devo ancora perfezionare il mio Doppio Anagni!



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 commenti:

Cleo ha detto...

io da grande voglio fare la Dandini ♥ che poi io il sabato sera lavoro, ma rai 4 docet.

Elizabeth ha detto...

Rai 4 e Rai 5 sono gli unici motivi per cui vale la pena pagare il canone...

Cleo ha detto...

e rai cinema?

Cleo ha detto...

ah, comunque ho detto una cavolata... xD le repliche di The show must go off giustamente penso si vedano su La7d, su rai 4 solo Parla con me, e, nei momenti più fausti, L'ottavo nano!

Elizabeth ha detto...

Grande l'Ottavo nano!

Posta un commento

Blog Consigliati

">