Rimorchio Selvaggio

Questa uscita la dedico alla mia amica Fabiana, nuova "padrona di pesciolini rossi"


Proprio ieri parlavo con la mia amica Faby di animali dopo il suo ultimo acquisto: Jack, Noono e Saetta.
Saetta, Noono, Jack
Fabiana, prototipo di ragazza figa (soprannominata scherzosamente dagli amici "Gnocca") ma drasticamente single! Vive da sola e momentaneamente non si lavora, viene fuori da una storia e bla bla bla...non è questo il punto. Il punto è: cosa ci fa una figa con tre pesci rossi? O meglio due rossi e uno nero? I pesci possono adescare ma non ti faranno adescare cara Faby. E allora? La mia soluzione per le single è farsi un cane! Single e Cane sono la coppia migliore per un rimorchio selvaggio! Io consiglio a tutti a tutti i sigle un cane, sicuramente è un terapeutico per il cuore: il cane non ti abbandonerà mai (a differenza di animali bipedi come l'uomo). Il cane ha bisogno di te, quando torni a casa ti scodinzola e ti riempie di feste, o di baci, si si ok faranno un pò schifo, sono umidi e maleodoranti. Al cane non importa se hai la cellulite o le occhiaie. Non gli interessa se non hai i capelli pettinati o se la mattina ti puzza l'alito. Lui ti amerà sempre e lo stesso, a differenza di qualche fido umano.
Prototipo di ragazzo figo al parco
Oltre all'amore che un cane può portare nella vita di chiunque,bisogna ricordarsi che il cane è il miglior amico dell'uomo e sicuramente è il migliore amico dell'uomo/donna single! Si, perchè il cane attira. Se fai una passeggiata in un parco con il cane stai sicuro che lui diventerà la tua miglior arma d'acchiappo! Diciamo che si può approfittare per un avvicinamento elegante, con la scusa di far socializzare i cani o di fare qualche grattino. Inoltre se al parco adocchi qualche padrone interessante si può puntare sul fattore abitudine, magari porta tutti i giorni il suo fido a correre lì. L'unico problema è che poi si rischia di dover prendersi cura di due pelosi e dire addio a serate romantiche e a litigare su chi lo porta al parco o sentirsi osservati nell'intimità o dover spartire il letto con due persone e non una sola. Io amo il mio cane e non posso farne a meno, ma capisco che forse tante volte già far sopravvivere 3 pesciolini sarà un'impresa!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

8 commenti:

Elizabeth ha detto...

Qual è il parco dove passeggia il phaigo della foto? hihi

Becky ha detto...

probabilmente central park XD

Cleo ha detto...

secondo me il phaigo è un seguace dei Testimoni del Cetriolo...

Yuri ha detto...

Devi pure sceglierti il cane giusto, che se c'hai un dobermann chi ti si avvicina!

Servizio Clienti ha detto...

Piccole annotazioni a margine.
1. Fabiana ha risolto splendidamente, avendo almeno un tre o quattro pretendenti al trono che sarebbero ben disposti anche a farsi mettere collare e guinzaglio per farsi portare al parco. Di uno, so per certo che fa pipì contro gli alberi alzando la gambetta per allenarsi e farsi trovare pronto;
2. Al cane non importa se al mattino ti puzza l'alito perchè, anche se tu volessi andare a mangiare in una discarica, come ci arrivi, trovi le impronte delle sue zampe perchè lui c'è già passato, inoltre, prendi una ragazza media e mettila sotto la doccia. Adesso prendi un cane medio e mettilo sotto la doccia. L'odore della ragazza media sarà duemila volte più attizzante della puzza di cane bagnato (questa magari non c'entra nulla come considerazione ma, essendo maschietto, cerco di mettere ragazze sotto la doccia in tutti i discorsi che faccio);
3. Per esperienza personale posso affermare, senza ombra di dubbio, che l'arma da rimorchio DEFINITIVA non sono i cani ma i BAMBINI. Vai anche semplicemente al supermercato con una carrozzina farcita di bimbo piccolo e ti ritrovi circondato di donne al cui confronto Fabiana è la moglie di Fantozzi, e tutte smaniose di darti il loro telefono, indipendentemente dalle tue condizioni fisiche che, avendo un figlio piccolo (mangia ogni tre ore, cullalo ogni ora, cambialo ogni dieci secondi) saranno a dir poco pietose.
4. I pesci, il cielo li fulmini, possono sopravvivere anni costringendoti ad un calvario quotidiano di cambi acqua, mangimi e pulizia boccia. No, decisamente meglio se circondati di patate al forno.
5. Una percentuale bulgara di uomini da soli al parco sono, come Cleo ha giustamente affermato, Testimoni del cetriolo. E lo dico perchè non porto cani al parco e perchè profondamente invidioso nei confronti del palestrato della foto (che però riserva le sue fatiche ad Hans, camionista teutonico di 135 chili con una insana passione per l'aringa secca, e non ci sono doppi sensi, mi eraviglio di voi).

Elizabeth ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Becky ha detto...

chi è che ha eliminato il commento di giusy?????

Servizio Clienti ha detto...

Diceva che l'invidia è una brutterrima bestia. La censura, peggio :)

Posta un commento

Blog Consigliati

">