Chiome allo sbando


Perché arriva sempre così presto questo momento cruciale?! Perché il lavaggio dei capelli diventa uno strazio, ma soprattutto, perché i capelli si sporcano così facilmente?! Probabilmente è colpa dello smog, che attacca in modo molto aggressivo non solo la nostra splendida chioma ma tutto il nostro corpo. Purtroppo aggiungerei! In ogni caso, tutte le volte che devo accingermi al lavaggio dei capelli - ossia tutti i giorni – mi prende lo sconforto e dico: “ma come è possibile che siano di nuovo da lavare?”

Comunque, non ho conosciuto ancora nessuno che non sia sopravvissuto a tutto questo… quindi bando alle ciance! I capelli DEVONO ESSERE LAVATI, vi scongiuro… FATELO! I miei occhi non possono sopportare la visione dei capelli che trasudano olio. NO, NON CI STO. L’igiene è la prima cosa ed è fondamentale per mostrare un bel biglietto da visita di noi stessi agli altri; perciò armatevi di pazienza, andate in bagno, aprite la vostra bella doccia e LAVATEVI… dalla testa ai piedi. Sìììì pure i piedi, che sono sempre lerciiiii. Ora vi starete chiedendo: “ma che gente frequenta ‘sta tipa?” Beh, frequento l’università e in generale i luoghi pubblici e vi assicuro che se ne vedono (e sentono) di tutti i colori!

Vi risparmio i numerosi dettagli nauseanti a cui si sottopongono i miei occhi durante la settimana e vi faccio questo appello con il cuore in mano: detergete il vostro splendido corpo, profumatelo, curatelo e se i diretti interessati non siete voi ma i vostri amici… beh, fate lavare anche loro! Non è un consiglio, è una supplica quella che vi sto facendo.
Detto questo, la mia fantastica doccia mi sta aspettando… corro via, ma vi abbraccio profumosamente!

Applepie

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 commenti:

Cleo ha detto...

AHUAHUAH bellissimo. E aggiungerei anche un LIMORTACCIVOSTRAEDELLAVOSTRASTIRPE.

Giusy ha detto...

E tu non prendi i mezzi pubblici!!!

Applepie ha detto...

Sì direi che l'aggiunta di Cleo ci sta tutta!

Giusy, i mezzi li ho presi per un anno e mezzo... mi so bastati e avanzati! uhauhauahuahuahuha

Posta un commento

Blog Consigliati

">