L'invasione dei ricci

Ragazzi... salve. Non so che scrivere, cosa dirvi. Ho il "male di vivere": così lo chiamo questo mio stato comatoso che sfocia spesso nel barbonaggio e nell'allontanarsi dal mondo. Oggi è una bella giornata di sole, ma io sono apatica ed ogni cosa che faccio mi annoia. Vorrei solo mangiare cioccolata a dismisura, ma la mia dispensa ne è sprovvista. Dunque, come risolvere questo disagio esistenziale?! Non ne ho idea... anzi, se avete validi suggerimenti non abbiate paura a dispensarli. Il mio problema è lo stress: somatizzo ogni minima fesseria. Tanto per farvi capire, stanotte ho sognato una masnada di ricci che inondavano il mio giardino; al mio risveglio capisco che è un sogno un po' inusuale e quindi decido di cercare su internet il significato onirico del riccio. Leggete qui cosa trovo: "se avete sognato uno o più ricci, significa che prendete le cose sempre troppo sul personale"! Rimango un po' sorpresa perché in effetti è vero, ma sfortunatamente non ho il potere di auto-controllare le mie reazioni (-.-"). Comunque, per concludere, oggi è una giornata NO quindi mi scuso con voi per il mio intervento stringato.

Ci aggiorniamo alla settimana prossima, sperando che la mia condizione di clochard svanisca al più presto!

Applepie

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Cleo ha detto...

non so bene cosa consigliarti contro l'apatia cronica, essendone anch'io tuttora affetta, però: <3<3<3 i ricci, comunque, spaccano \o/

Applepie ha detto...

Spaccano sì e sono anche dolciosetti! <3

Posta un commento

Blog Consigliati

">