L'aria di primavera sembra ormai giunta ed è difficile pensare di stare chiusi in casa, anche quando non si lavora...
Se però questo week end non avete ancora programmi, vi consiglio tre pellicole che mettono d'accordo tutti:
Locandina di Chronicle |
Chronicle è la storia di tre adolescenti che scoprono di avere poteri soprannaturali. Col tempo le loro capacità divengono più chiare e sono utilizzate a beneficio dei giovani possessori, facendo emergere il loro lato oscuro.
Per chi non ama il genere fantascientifico, questo fine settimana esce "100 metri dal paradiso", commedia sulle scelte di due amici che prendono strade diverse e che, quando il figlio di uno di loro decide di farsi prete, si ritrovano con uno scopo comune, le Olimpiadi di Londra 2012.
Locandina 100 METRI DAL PARADISO |
Il film a mio parere più atteso della triade è Dark Shadows, dello straordinario Tim Burton, che torna sul grande schermo dopo il contrastato "Alice in Wonderland "( che a me ha entusiasmato e non poco!):il protagonista è Barnabas, ricco e potente playboy, che, dopo aver infranto il cuore di una strega, Angelique, si ritrova condannato alla vita eterna come un novello Edward Cullen... Oscuri segreti, proprietà cadute in rovina ed un Johnny Depp, ormai attore-feticcio del nostro Tim, un po' più pallido del solito, ma sempre affascinante.
Locandina Dark Shadows |
Trailer Dark Shadows
3 commenti:
... ma Chronicle non sarà mica na "sola"???
In effetti non è proprio il mio genere...lo spunto iniziale sembra originake, ma temo si perda nel corso del film...
esatto, ho avuto la stessa identica impressione!
Posta un commento