Ok, quando ho deciso di avere un blog ho pensato "wao, fiko, un blog mio dove scrivere dei miei interessi..."
la verità è che tenere un blog non è per niente semplice, spesso si cade nella banalità, i lettori calano e ti passa la voglia.
Per far si che questo non accada, ho deciso di "informarmi ulteriormente" su gli argomenti che mi interessano di più e che le persone googlano di più. Ok, parlo di moda. Ummm...la moda.
Fatto sta che io ho un mio concetto di moda che si, segue le tendenze, ma spesso e volentieri non sono il prototipo di ragazza che compra gli abiti solo perchè "è di moda", anzi...ogni anno riscopro magari qualcosa che andava di moda due anni prima e che reputano orribile. Potrei farvi vedere le mie ultime scarpe, che secondo me sono bellissime, ma forse alcuni di voi disprezzerebbero, fatto sta che a me piace.
Ma allora, chi è che decide cos'è "bello"? Umm...i ricconi secondo me. Si si, loro che tirano fuori vestiti che portavano 20-30 anni fa e le rilanciano e solo per il fatto che loro le indossano tutto diventa "alla moda".
Ritornando al fattore Blog, mi sono chiesta spesso quali tasti dovessi toccare per colpire la gente...la simpatia? I contenuti? Confidare nello sharare dei miei amici su facebook sperando poi di diventare interessante agli occhi di qualcuno che poi mi seguirà per sempre???
L'unica cosa che ho capito è che per avere un blog non ci vuole nulla di tutto ciò. Una persona può essere incapace a tenere un blog ma avere tante persone che lo seguono.
(http://www.lapinella.com/) |
2 commenti:
certo che se se dovemo fa di' dalla cavalla come vestisse stamo apposto xD in ogni caso le scarpe sono molto carine ^^
Qui non posso aiutarti. Tutte le volte che guardo Alessiona è appesa al muro e non mi sembra abbia outfit di rilievo, anzi no, su maggio ha della sabbia sulle pere. Diversi chili.
Di sabbia.
Beh, anche di pere. :)
Posta un commento